IDRAULICA

Dopo anni di esperienza nel settore, la Delta T s.r.l. vanta un’ottima conoscenza di tutte le tecnologie a disposizione per il settore della depurazione delle acque. Offre ai propri clienti un servizio completo e di alta professionalità, effettuando la manutenzione di impianti termoidraulici e occupandosi di tutte le verifiche e le certificazioni rese obbligatorie dalla legge.

Noi della Delta T srl ci occupiamo di installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici per privati e aziende, certificati secondo le norme nazionali e internazionali. I nostri esperti sapranno accompagnarti dalle prime fasi di progettazione fino alla realizzazione di un impianto idraulico sicuro ed efficiente, con materiali di qualità e aggiornato alle ultime novità tecnologiche. Siamo in grado inoltre di adeguare il tuo vecchio impianto idraulico alle norme attuali, diminuendo sprechi e consumi e rendendo più efficienti tutte le funzionalità dell’impianto.

I nostri servizi:

  • Ci occupiamo di ogni aspetto dell’impianto, dalla progettazione, alla messa in opera.
  • Installazione, manutenzione e riparazione di tubature, rubinetteria e sanitari delle migliori marche.
  • Rifacimento di bagni e cucine con varie proposte e soluzioni tecniche.
  • Interventi rapidi e risolutivi su condutture condominiali e industriali

Progettazione di impianti e servizi antincendio

Un impianto antincendio a norma prevede l’installazione di tutti quei dispositivi necessari a spegnere le fiamme una volta che l’incendio è divampato, ad esempio sprinkler, estintori, stazioni di pompaggio e reti idranti, e dei sistemi atti a prevenire l’incendio, come gli allarmi antincendio.

Si eseguono i seguenti impianti idrici antincendio:

  • Impianti antincendio a sprinkler

Sono degli impianti che utilizzano un sistema automatico a pioggia. All’inizio dell’incendio un rilevatore mette in moto il getto d’acqua che porterà allo spegnimento dell’incendio prima che questo si propaghi . Un sistema sprinkler ha una rete di tubazioni e un’alimentazione idrica, posizionate a livello del soffitto, alla quale sono collegati degli ugelli erogatori che vengono attivati dal rivelatore al momento opportuno.

  • Impianti antincendio a schiuma ad alta espansione

La schiuma è più leggera di tutti i liquidi combustibili; pertanto galleggia sulla superficie dei prodotti infiammati formando una strato uniforme, impermeabile e che toglie l’aria all’incendio portandolo allo spegnimento.

  • Impianti antincendio ad idrante

Si tratta del sistema antincendio tradizionale con idranti installati nei luoghi più idonei ed atti a fornire un adeguato funzionamento. Gli idranti sono alimentati dalla fonte primaria d’acqua del fabbricato o qualora la sicurezza lo richieda, sono collegati a dei serbatoi separati e sistemi di pressurizzazione dell’acqua.